I miei Clienti
Lavoro sia con clienti individuali, che con aziende, enti ed organizzazioni.
I miei clienti sono innanzitutto persone, Il focus è su chi non su cosa, non importa cosa fanno, il genere, la provenienza, non importa il ruolo, non importa l’età: ciò che le accomuna è il desiderio di evolvere di manifestare liberamente la propria identità, il proprio potenziale, la volontà di rendere bella la propria vita ed il proprio lavoro. E solamente quando le persone sono allineate, felici e soddisfatte, diventano anche una grandissima risorsa per le aziende e per le organizzazioni: persone pro-attive, energiche, orientate alle soluzioni e al lavoro di squadra, capaci di assumersi la leadership e le responsabilità.
Cosa hanno in comune?
I miei clienti sono persone e organizzazioni audaci e coraggiose, disposte a mettere in discussione il modo in cui “funzionano”, desiderose di “funzionare meglio”.
Disposte a fare errori pur di migliorarsi, capaci di imparare dai propri errori.
Clienti ideali
Chiunque sia disposto a considerare il proprio ben-essere come il punto di partenza per agire il cambiamento. Chiunque sia intenzionato a lasciare andare “vecchie abitudini” che ostacolano la crescita e lo sviluppo, e sia disposto a fare il primo passo per uscire da una situazione non desiderata.
Chiunque sia disposto a vivere appieno la vita, e non ad esser vissuto dalla vita, e si ponga domande di “significato” che li stimoli ad uscire dai vecchi schemi di comportamento.